Back

KW DDC ECU assetto a ghiera elettronico

KW Dynamic Damping Control ECU
Personalizzabile premendo un bottone

L'assetto a ghiera regolabile KW DDC  è una soluzione di sospensioni intelligenti del nostro programma KW iSuspension. Il sistema combina i vantaggi di un sistema elettronico di regolazione dell'ammortizzazione con soluzioni after-market di ribassamento.  Viene fornito in 2 versioni: KW DDC ECU con la possibilità opzionale di regolazione tramite App KW o KW DDC Plug & Play per quei veicoli che hanno già in origine un sistema elettronico di ammortizzatori.

Il sistema elettronico di assetto a ghiera KW DDC ECU permette una regolazione dell'altezza in un range omologato TÜV. La ghiera di regolazione in composito con filettatura trapezoidale permette una variazione nel tempo semplice e veloce. L'abbassamento si regola tramite la ghiera in composito sul montante in acciaio inox o tramite la ghiera di regolazione separata dove la molla è sepaarta dall'ammortizzatore. In qualsiasi parte del mondo guidatori sportivi, case automobilistiche e preparatori si basano sulla nostra tecnologia KW "Made in Germany".

 
Ogni kit a ghiera KW, sviluppato e costruito nella città sveva di Fichtenberg in Germania, è sottoposto a test intensivi durante la produzione per soddisfare gli elevati standard del nostro management di qualità. Perciò noi diamo come costruttore tedesco 2 anni di garanzia per più di 4600 applicazioni di sospensioni superando anche la qualità originale. La garanzia aumenterà fino Attualmente i kit a ghiera  KW DDC ECU con controllo via  App sono disponibili per  Audi, BMW, Mercedes-Benz, Porsche, Volkswagen e Range Rover Evoque.

  • sistema di ammortizzatori elettronici come ricambio uniti ai vantaggi di un assetto a ghiera regolabile
  • sistema opzionale di controllo via App
  • 3 differenti set-up: Comfort / Sport / Sport+
  • modificabile tramite pulsante nel veicolo e opzionale via App
  • setups personalizzabile tramite  KW DDC App

Pulsante KW DDC - 1 pulsante, 3 differenti set-up

Il pulsante  KW DDC viene fornito nel kit e permette di scegliere tra tre differenti setup di guida "Comfort", "Sport" e "Sport+" direttamente dalla console dell'auto. Il pulsante KW DDC cambia colore anche selezionando via App.

KW DDC
KW DDC

Modulo W-LAN & controllo via App

Opzionale controllo App per la regolazione in tempo reale via iPhone, iPod touch iPad.

Prova l'innovazione e la classe della qualità "Made in Germany": l'assetto a ghiera  KW DDC (Dynamic Damping Control) con ECU (Electronic Control Unit). L'assetto a ghiera filettata con controllo elettronico dell'ammortizzazione ti permette un setup intelligente controllato tramite App. Attualmente è disponibile per parecchi modelli che non forniscono di serie ammortizzatori elettronici.

Hai l'opportunità di modificare la tua auto con un sistema elettronico di controllo dell'ammortizzazione e opzionale di adattare il tuo stile di guida a seconda delle esigenze tramite la App KW DDC. Il tutto senza usare attrezzi o dover agire manualmente sugli ammortizzatori.

Con la App gratuita  KW DDC e il nostro modulo W-LAN opzionale puoi configurare e personalizzare il set-up dei tuoi ammortizzatori istantaneamente.

KW DDC

Il modulo KW DDC W-LAN

Il modulo KW DDC W-LAN è disponibile come opzione sui nostri assetti a ghiera filettata KW DDC ECU per configurare le sospensioni con la App KW gratuita tramite il tuo iPhone, iPod touch o iPad.

KW DDC

KW DDC Setup Kit

Tramite la KW DDC App, si possono  memorizzare fino a 5 settaggi diversi e si possono anche scambiare via E-Mail con amici.

KW DDC
KW DDC IPhone

BASIC

Nel menù  BASICpuoi selezionare il set-uo di guida "Comfort", "Sport", "Sport+". Lo stesso può essere fatto anche col pulsante all'interno del veicolo. Cambiando la regolazione il pulsante cambia colore in modo da "vedere" anche il diverso settaggio di guida. 

KW DDC IPhone

ADVANCED

Nel menù ADVANCED viene mostrato in tempo reale lo stato del tipo di ammortizzazione. La regolazione del settaggio può essere fatto con piccolissime variazioni  (+/-1%) o a singoli step (+/-10%). La regolazione è indipendente tra asse anteriore e posteriore.

KW DDC IPhone

PERSONAL

Nel menù PERSONAL si possono memorizzare sino a 5 set-up differenti e richiamati al bisogno. Si possono anche scambiare con amici via  E-mail.

KW DDC IPhone

SETTINGS

Nel menù SETTINGS, puoi personalizzare la tua App scegliendo sfondi diversi o attivando e disattivando il logo di avvio.

assetto a ghiera KW DDC "Plug & Play"

La soluzione "Plug & Play" per modelli VW con ammortizzatori elettronici di serie.

KW offre l'opportunità di combinare il controllo elettronico originale degli ammortizzatori della tua auto con l'assetto a ghiera in acciaio inox KW Plug & Play. Sono disponibili applicazioni per: VW Scirocco, VW Golf IV, VW Passat, BMW serie 3 altri modelli.

Il meglio che si possa avere: per installare un kit a ghiera filettato KW DDC Plug & Play basta sostituire gli ammortizzatori originali. Non servono attrezzi particolari o collegamento di fili. Il connettore plug-in del sistema a ghiera  KW DDC Plug & Play viene inserito nel connettore originale per connettersi direttamente al sistema di controllo originale dell'auto. Il settaggio rimane pertanto tramite il pulsante originale della vettura.

Perfetta integrazione tra la sospensione elettronica originale e i vantaggi di un assetto a ghiera filettata KW.

La nostra tecnologia di sospensione è compatibile con l'elettronica di varie case automobilistiche. La sospensione  a ghiera regolabile in altezza KW DDC Plug & Play viene riconosciuta dall'elettronica originale dell'auto. Viene mantenuto sia l'unità originale di controllo che l'interruttore interno con il vantaggio di un sistema regolabile in altezza..La tecnologia di costruzione in acciaio inox lo rende duraturo nel tempo e lo protegge da sporco e agenti atmosferici.  La variazione dell'altezza si mantiene nel tempo grazie all'uso di materiale unici. 

  • soluzione  Plug & Play per aumentare la sportività o il confort
  • compatibile col sistema di controllo originale della vettura
  • setup specifici e modificabili  Comfort / Normal / Sport
  • variazione del set-up tramite pannello originale
KW DDC
KW DDC

Struttura e funzionalità
di un assetto a ghiera KW

KW-Edelstahl-Federbein

Con l'assetto a ghiera KW con i suoi montanti in acciaio inox 100% resistenti alla corrosione si può variare la regolazione dell'altezza tutte le volte che si vuole. Con la nostra filettatura trapezoidale resistente allo sporco e la ghiera di regolazione dell'altezza in composito con inserto in acciaio la regolazione è possibile anche dopo molti anni per variare il proprio piacere di guida.

Ghiera di regolazione in poliammide:

Polyamid Gewindering

Contrariamente all'utilizzo di ghiere in alluminio su montanti  anodizzati, noi in KW utilizziamo una ghiera più duratura in poliammide  composito con inserto in acciaio inox. In questo modo anche se intaccati  da particelle di sporco come ad esempio la polvere dei freni o i  granelli di sabbia, il collare in poliammide composito non sarà mai  danneggiato da questi.

Continua

KW "inox-line" nei dettagli e test in nebbia salina

  • Ultra resistente alla corrosione
  • Qualità senza eguali
  • Look perfetto e duraturo
Continua

KW Kit di montaggio

KW Tool-Kit

Ogni kit a ghiera KW viene fornito con incluso il kit di montaggio composto da:

- Certificato TÜV
- Istruzioni di montaggio (anche in lingua italiana)
- Chiavi di regolazione

Certificazioni TÜV e
manuali d'installazione

I certificati TÜV e le istruzioni
d'installazione per uno specifico veicolo
devono essere richiesti alla CO.MAR.

TÜV e istruzioni di montaggio